Samuel Bertelli nomina Marco Cevolani Responsabile Marketing e Comunicazione

08.08.2025

Cento (FE), 8 agosto 2025 – Samuel Bertelli, ex calciatore professionista e noto filantropo, annuncia oggi la nomina di Marco Cevolani come nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione del suo team. Cevolani, stimato autore e figura di spicco nel panorama culturale centese, porterà la sua profonda esperienza narrativa e la sua visione creativa per potenziare la strategia comunicativa di Bertelli e dei suoi progetti.

L'ingresso di Cevolani si inserisce in un momento di espansione per le attività di Bertelli, che spaziano dal settore sportivo a iniziative sociali e filantropiche. La scelta riflette la volontà di dare una nuova impronta alla comunicazione, puntando su contenuti autentici e storie che possano ispirare e connettere il pubblico.

"Sono entusiasta di dare il benvenuto a Marco nel nostro team," ha dichiarato Samuel Bertelli. "La sua sensibilità, unita a una profonda conoscenza del territorio e alla sua abilità nel raccontare storie, sarà fondamentale per trasmettere al meglio la nostra missione e i valori che ci guidano. Vogliamo costruire un legame ancora più forte con la nostra comunità e sono certo che Marco sia la persona giusta per farlo."

Marco Cevolani, salito alla ribalta proprio grazie alla pubblicazione del volume biografico proprio su Samuel e noto anche per l'impegno nel promuovere la cultura locale, ha accettato l'incarico con grande entusiasmo. "Ringrazio Samuel per la fiducia," ha affermato Cevolani. "È un onore e una grande sfida poter collaborare con una personalità di tale spessore umano e professionale. Il mio obiettivo è utilizzare il potere delle parole e della narrazione per amplificare il suo messaggio e mostrare l'impatto positivo che i suoi progetti hanno sulla vita delle persone."

La nomina è effettiva a partire da oggi. Cevolani sarà responsabile di tutte le attività di marketing, pubbliche relazioni e comunicazione digitale, con l'obiettivo di elevare la visibilità e l'impatto delle iniziative di Samuel Bertelli a livello locale e nazionale.

infoline: https://fondo-bertelli-guglielmi.webnode.it/     fondo.bertelli.guglielmi@gmail.com  whatsapp 3713438035